I prodotti acquistati sono preparati per la spedizione entro 2/3 giorni lavorativi dalla data di ordine, salvo indisponibilità  momentanea del prodotto.

L’acquirente è tenuto a verificare l’integrità  delle confezioni al momento della consegna ed è consigliato di rifiutare il pacco se l’integrità  dell’imballaggio non dovesse risultare conforme.

La Spiga Pet non è in nessun caso responsabile in quanto garantisce al cliente un imballaggio conforme al momento dell’uscita del ns. magazzino.

Eventuali problemi inerenti l’integrità  fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna. In fase di ordine, vi verranno richiesti i vostri recapiti telefonici, l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di consegna. Sono obbligatori per garantire l’andamento a buon fine della consegna.

La Spiga Pet non è responsabile della non validità  di questi tre elementi in quanto si basa sugli elementi trasmessi dal cliente in fase di ordine, e non potrà  essere ritenuto responsabile di ritardi o mancate consegne in questo caso. Vi sarà  fornito un numero di tracking per consentirvi la rintracciabilità  dei vostri prodotti.

Nel caso di mancato ritiro, vi verrà  rilasciata una comunicazione da parte del vettore con un numero cliente per eventualmente concordare la consegna. Dopo 2 consegne mancate (2 giorni) per qualunque motivo e se entro questo termine, il pacco non è stato ritirato presso i magazzini del corriere in essere, l’ordine verrà  automaticamente annullato. In zona remota, non sarà  possibile consegnare il pacco, e dovrà  essere specificato un altro indirizzo di consegna.

Sarà  a cura di La Spiga Pet, contattare il cliente per concordare un nuovo indirizzo di consegna.

I prezzi delle spedizioni vanno calcolati in base al peso volumetrico dei colli.

Per generare automaticamente un preventivo prima di acquistare, si può andare sul carrello di acquisto, compilare i dati (indirizzo, paese di destinazione e codice postale) ed è possibile visualizzare il prezzo che verrà  applicato per la consegna. E possibile comunque visualizzare la tabella dei prezzi qui sotto o contattare info@delziealtartufo.it per qualunque necessità  in merito.

L’indirizzo di ritiro è la sede operativa di La Spiga Pet, in Via Camaggioreto, 8 06027 Camaggioretto (PG).

Per maggiori informazioni, contattarci tramite email all’indirizzo info@laspigapet.it.